10/08/2018 - ISCRIZIONE SERVIZIO SCUOLABUS
Sono aperte le iscrizioni al servizio scuolabus per la scuola dell'infanzia e primaria di Sarezzano Modulo richiesta [Continua]

06/08/2018 - VARIAZIONE ORARI UFFICI PER TURNI DI FERIE
dal 13 al 18 Agosto gli Uffici Comunali osserveranno l'orario ridotto di apertura al pubblico dalle 10.30 alle [Continua]

04/07/2018 - CENTRO ESTIVO 2018
ATTENZIONE! IL CENTRO ESTIVO CONTINUERA' ANCHE NELLE 2 SETTIMANE PRECEDENTI L'INIZIO DELLA SCUOLA, DAL 27 [Continua]

NUOVA MODULISTICA ACQUEDOTTO

Dal 12/06/2018 è disponibile la nuova modulistica RELATIVA ALL'ACQUEDOTTO utile per:

1) Richiesta allacciamento

2) Richiesta subentro

3) Richiesta subentro mortis causa

4) Richiesta cessazione

5) Richiesta/Revoca domiciliazione bancaria

6) Richiesta rateizzazione

7) Reclamo - Richiesta informazioni - Rettifica fatturazione

8) Dichiarazione sostitutiva della certificazione (in caso di coeredi) per cessazione o voltura dell'utenza.

La modulistica è a disposizione sia degli utenti che degli uffici comunali per trasmettere in modo uniforme le pratiche alla società.

Ogni richiesta dalla data odierna dovrà pervenire utilizzando l'apposito modulo per una gestione più omogena e conforme alla normativa sulla privacy.

Data: 13/06/2018