29/08/2018 - CARTA D'IDENTITA ELETTRONICA (C.I.E.)
A partire da LUNEDI' 17 SETTEMBRE 2018 presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Montegioco verranno rilasciate le Carte [Continua]

22/08/2018 - SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE
RIFERIMENTI [Continua]

09/08/2018 - PRELIEVI DEL SANGUE
Ogni 2° martedì del mese   11 SETTEMBRE 9 OTTOBRE Le impegnative vanno consegnate in Comune [Continua]

CARTA D'IDENTITA ELETTRONICA (C.I.E.)

A partire da LUNEDI' 17 SETTEMBRE 2018 presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Montegioco verranno rilasciate le Carte di Identità Elettroniche (C.I.E.) negli orari di apertura al pubblico ma SU PRENOTAZIONE (tel. 0131-875132)

Il costo sarà di € 22,21 da pagare esclusivamente in CONTANTI prima di procedere all’avvio della pratica di acquisizione dati ed occorrerà esibire:
 n. 1 fototessera recente
 tessera sanitaria
 precedente carta d'identità
 eventuale denuncia di smarrimento/furto

Se il richiedente è minorenne deve essere accompagnato da almeno un genitore. Per la validità all’espatrio entrambi i genitori si devono recare allo sportello. In caso di impossibilità ad essere presenti entrambi dovrà essere presentata la dichiarazione di assenso del genitore assente. Sarà sempre possibile riportare fino all’età di anni 14 l’indicazione dei genitori.

La procedura del rilascio della C.I.E. viene attivata dal Comune ma il documento sarà trasmesso dal Ministero dell'Interno tramite il servizio postale nell'arco di 7-8 giorni.
Si raccomanda quindi di attivarsi in tempo utile.

I cittadini in possesso di carta di identità cartacea in corso di validità non dovranno sostituirla con una C.I.E. prima della naturale scadenza.

Data: 29/08/2018