11/04/2019 - REVOCATO DAL 10 APRILE STATO DI PERICOLOSITA' INCENDI BOSCHIVI
La Regione Piemonte, con provvedimento n. 742/2019, ha determinato lo stato di grave pericolosità [Continua]

19/03/2019 - MOROSITA' ACQUEDOTTO
INFORMATIVA MOROSITA’ UTENTI RIDUZIONE/DISTACCO FORNITURA   Si informano gli utenti del servizio idrico [Continua]

19/03/2019 - CENTRO ESTIVO 2019
LOCANDINA [Continua]

MOROSITA' ACQUEDOTTO

INFORMATIVA MOROSITA’ UTENTI

RIDUZIONE/DISTACCO FORNITURA

Si informano gli utenti del servizio idrico che Comuni Riuniti Belforte Monferrato S.r.l. gestore del servizio idrico integrato nei Comuni di Belforte M.to, Bosio, Casaleggio B.ro, Fresonara, Lerma, Montaldeo, Montegioco, Mornese, Sardigliano, Tagliolo M.to, Villalvernia, Villaromagnano e Volpeglino ha proceduto a sollecitare tramite posta raccomandata le utenze che non hanno effettuato il pagamento della/delle fatture scadute.

A seguito decorrenza dei termini (30 giorni dal sollecito di pagamento):

- senza che l’utente abbia effettuato il pagamento;

- accordato un piano di rateizzazione del debito;

- non abbia rispettato il piano di rateizzazione concordato (2 mancati pagamenti anche non successivi);

Comuni Riuniti Belforte Monferrato S.r.l. provvederà a:

• ridurre/sospendere l’erogazione alle utenze attive secondo le modalità previste da ARERA;

• attivare la procedura per il recupero crediti attraverso società specializzata.

Pertanto onde evitare la riduzione/distacco della fornitura le utenze con morosità devono contattare con la massima sollecitudine la società Comuni Riunti Belforte Monferrato S.r.l. (via San Colombano, 3 Belforte Monferrato telefono numero 0143.835314 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30).

Data: 19/03/2019