11/10/2017 - STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA' INCENDI
La Regione Piemonte con determina n. 3247 del 09/10/2017 ha dichiarato lo stato di massima pericolosità per gli [Continua]

10/10/2017 - CONCORSO FOTOGRAFICO - ASS. MONSYOCHUM
PREMIAZIONE DOMENICA 29 OTTOBRE 2017 ORE 17.00 LA MOSTRA E' APERTA PER LE VOTAZIONI DAL LUNEDI' AL VENERDI' [Continua]

10/10/2017 - PRELIEVI DEL SANGUE
Ogni 2° martedì del mese 14 NOVEMBRE 12 DICEMBRE Le impegnative vanno consegnate in Comune TASSATIVAMENTE [Continua]

AVVISO PULIZIA FOSSI

Rilevato che sempre più spesso le abbondanti precipitazioni e le difficoltà di un regolare deflusso e contenimento delle acque piovane creano pericolo per l'incolumità delle persone e pregiudizio per la salvaguardia delle proprietà private e pubbliche, si invitano i proprietari e tutti coloro che a qualunque titolo risultino conduttori o abbiano in godimento dei terreni fronte strada, a tenere costantemente sgombri e puliti i fossi in modo tale che il deflusso delle acque si verifichi senza danno.

Data: 24/11/2015