06/04/2017 - CENTRO ESTIVO 2017
Locandina [Continua]

18/03/2017 - PRELIEVI DEL SANGUE
Ogni 2° martedì del mese 11 APRILE Le impegnative vanno consegnate in Comune entro il venerdì [Continua]

21/02/2017 - AVVISO PRENOTAZIONE AREE CIMITERIALI
Il Comune di Montegioco rende noto che intende procedere, attraverso prenotazione, alla concessione, per anni 99, di n. [Continua]

AVVISO PULIZIA FOSSI

Rilevato che sempre più spesso le abbondanti precipitazioni e le difficoltà di un regolare deflusso e contenimento delle acque piovane creano pericolo per l'incolumità delle persone e pregiudizio per la salvaguardia delle proprietà private e pubbliche, si invitano i proprietari e tutti coloro che a qualunque titolo risultino conduttori o abbiano in godimento dei terreni fronte strada, a tenere costantemente sgombri e puliti i fossi in modo tale che il deflusso delle acque si verifichi senza danno.

Data: 24/11/2015