08/06/2017 - ORDINANZA SICCITA'
ORDINANZA N. 2 DEL 08/06/2017 IL SINDACO VISTA l’eccezionale ondata di calore e l’assenza di [Continua]

17/05/2017 - CENTRO ESTIVO 2017
Locandina Per info 0131875132   [Continua]

16/05/2017 - CONCORSO FOTOGRAFICO - ASS. MONSYOCHUM
Locandina - Regolamento e iscrizione La flora e la fauna della Val Grue L’Associazione storico-culturale [Continua]

AVVISO PULIZIA FOSSI

Rilevato che sempre più spesso le abbondanti precipitazioni e le difficoltà di un regolare deflusso e contenimento delle acque piovane creano pericolo per l'incolumità delle persone e pregiudizio per la salvaguardia delle proprietà private e pubbliche, si invitano i proprietari e tutti coloro che a qualunque titolo risultino conduttori o abbiano in godimento dei terreni fronte strada, a tenere costantemente sgombri e puliti i fossi in modo tale che il deflusso delle acque si verifichi senza danno.

Data: 24/11/2015